About

Non sono una chef né una nutrizionista, ma una donna normale che dopo aver scoperto (marzo 2018) l’intolleranza al lattosio (mia e del mio figlio maggiore), ha deciso di informarsi e sono diventata consapevole di molte cose di cui prima non ne ero a conoscenza, quindi, per la salute della mia famiglia, ho deciso di migliorare la nostra alimentazione, riducendo il consumo di alimenti di origine animale e delle materie prime raffinate, ho praticamente scoperto il mondo vegetale… legumi e cereali integrali prima non li cucinavo mai, ora invece li faccio in mille modi diversi! Ho deciso inoltre di rinunciare il più possibile agli alimenti industrializzati, organizzandomi di più e investendoci un pò di tempo, perché ricorda: SEI QUELLO CHE MANGI!

 

Qualcosa in più sulla mia vita privata:

Adoro la mia vita da moglie, casalinga e mamma, e sono sempre pronta a imparare e migliorarmi!

Soffro di fibromialgia, ma da quando sono diventata mamma il puzzle della mia vita si è sistemato ed essendo finalmente serena, fisicamente sto meglio…

Desidero avere sempre tutto sotto controllo, amo organizzare, pianificare e fare liste!

Mi definiscono solare, buona, dolce, materna e responsabile. Detesto l’invidia, l’arroganza e la falsità!

 

5 domande per conoscermi meglio…

L’emozione più grande che ho vissuto?

L’attimo che ho visto il mio primo figlio, la mia vita cambiava, io cambiavo, lui diventava la ragione della mia vita, io diventavo mamma, mi rendeva più forte che mai!

Se sei curiosa di conoscer

Il mio orgoglio più grande?

La mia famiglia 🙂 ottenuta da giovane come avevo sempre desiderato, avendo vissuto un infanzia non facile, figlia unica di genitori separati che vivevano in stati diversi.

La mia vittoria più grande?

Il mio VBAC (vaginal birth after cesarean – parto naturale dopo cesario) per il quale mi sono battuta ed ho lottato tanto contro tutti!

Se sei curiosa, ho scritto un articolo dedicato: IL MIO VBAC

La giornata più bella?

Il mio matrimonio il 15 luglio 2017.

Il viaggio più bello?

New York con la mia famiglia.

Se stai anche tu pianificando un viaggio nella grande mela, il mio articolo ti sarà sicuramente di aiuto: NEW YORK – primi passi per organizzare il viaggio con e senza bambini

 

 

segui il blog.png

Se vuoi essere aggiornata con le mie ricette e seguire il mio Blog, guarda nel sito, troverai un widget come da foto vicina

freccia

  1. inserisci il tuo indirizzo e-mail,
  2. premi il pulsante SEGUI,
  3. conferma l’iscrizione cliccando sull’email che ti arriverà!

 

Mi trovi anche nei social:

…per qualsiasi informazione o richiesta CONTATTAMI !

Annunci